Thohir: « Il Wolfsburg è forte, ma ho fiducia Icardi? Nessuna fretta »

C_29_articolo_1059975_upiImgLancioOriz

Il giorno dopo la qualificazione agli ottavi d’Europa League, Erick Thohir – in occasione della proiezione del film su Zanetti – fa il punto della situazione in casa Inter: « Febbraio è stato un buon mese, dobbiamo continuare così ». Sul Wolfsburg, prossimo avversario in Europa: « Un avversario tosto, sono davvero forti ma ho fiducia ». In agenda c’è il rinnovo di Icardi: « Non c’è fretta perché il suo contratto scade nel 2018 ».

Il presidente nerazzurro traccia un bilancio sull’ultimo periodo: « Le cose stanno migliorando e io ho sempre creduto nel management della società e nella squadra, quindi ora dobbiamo essere semplicemente concentrati per fare bene per i tifosi. Febbraio è stato un buon mese, ma la cosa più importante è continuare così ».

L’Inter, agli ottavi di finale d’Europa League, affronterà i tedeschi del Wolfsburg: « Sono i secondi in Bundesliga, sono davvero forti ma questo è il calcio. Io credo nel mio team, giovedì è stata una partita tosta ma ci siamo fatti trovare pronti. Sono fiducioso della crescita della squadra ».

Prossimamente il club tratterà il rinnovo con Icardi: « E’ un argomento in programma, ma non c’è fretta. Scade nel 2018 il suo accordo precedente, è per questo motivo che si può procedere con calma. Sicuramente diventerà uno dei top player della squadra ». Chiusura dedicata a Mazzarri: « Ha lavorato bene, è un buon allenatore, ha dato tanto all’Inter. Il suo esonero non è stata una decisione facile ma ho il dovere di prendere certe decisioni per il bene dell’Inter. Per ora è stata una buona decisione, poi nel calcio non si sa mai ».

(mediaset.it)

Soyez le premier à commenter

Laisser un commentaire